sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Mertens va via: accordo già raggiunto con l'Inter!

Napoli, Mertens va via: accordo già raggiunto con l’Inter!

Le prestazioni in casa Napoli continuano ad essere deludenti. Oltre ai problemi legati all’ammutinamento dei calciatori azzurri dopo la partita contro il Salisburgo, alcuni azzurri non solo molto concentrati a causa di un rinnovo contrattuale che tarda ad arrivare e che, dopo gli ultimi episodi, non arriverà mai.

I giocatori in questione sono Dries Mertens e José Maria Callejon. Entrambi, infatti, hanno un contratto in scadenza il prossimo giugno e al termine della stagione lasceranno la squadra azzurra. Inoltre, tutti e due possono firmare un contratto con una nuova squadra già dal prossimo gennaio.

Nelle ultime ore, inoltre, arriva un’indiscrezione davvero clamorosa. Dries Mertens, infatti, avrebbe raggiunto un accordo con l’Inter per giocare con i nerazzurri già dal prossimo giugno 2020.

Al giocatore andrebbero 6 milioni di euro a stagione per due anni con opzione sul terzo. Inoltre, si parlerebbe della volontà dei nerazzurri di prendere Mertens già a gennaio versando a De Laurentiis oltre 25 milioni di euro.

Fatto sta che, nel 2020, Dries Mertens lascerà Napoli nel 2020. Dopo sette anni con la maglia azzurra, quindi, il belga andrà via. L’offerta dell’Inter, infatti, è irrinunciabile. Il giocatore si ritiene ancora all’altezza per competere ai massimi livelli e, per questo, avrebbe rifiutato l’offerta dalla Cina di quasi 15 milioni di euro a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME