giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Napoli, Mertens vicino al rinnovo: “Mi sento napoletano”. De Laurentiis gli prepara un ruolo in società

L’avvocato Angelo Pisani è intervenuto quest’oggi ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’. Oggetto delle sue parole è stato soprattutto l’incontro tra il ragazzo vittima di bullismo e Mertens, avvenuto nella giornata di ieri nell’abitazione del belga.

Pare infatti che, interrogato dal ragazzino, il centravanti azzurro abbia risposto di sentirsi a tutti gli effetti napoletano e di voler, per tale motivo, rimanere a Napoli per qualche altro anno. Vicino appare ormai il suo rinnovo con il club azzurro, al quale sarà legato per altri 2 anni.

Ma non è tutto. Al termine del biennale infatti, Aurelio De Laurentiis potrebbe molto probabilmente proporre a Dries Mertens un ruolo dirigenziale nella società del Napoli. Ecco dunque le parole di Pisani.

Bulli dei Colli Aminei? Sono gli stessi che spuntavano ai vecchietti. Qui è evidente l’assenza della famiglia e della scuola. Mertens ha dimostrato di essere un vero napoletano nei fatti, così come Insigne hanno chiamato la famiglia del ragazzo vittima di bullismo quando hanno letto che era un loro piccolo collega.”

“Ciro Mertens l’ha invitato a casa, hanno pranzato insieme, gli ha regalato la maglia. Quando dei campioni scendono in campo, per esprimere valori positivi, è sempre bello. Sono contento resti a Napoli, quando Umberto gli ha chiesto se rimanesse a Napoli, lui ha risposto “Sì, sono napoletano”. Umberto è abbastanza traumatizzato e stupito per tanta solidarietà, è un po’ confuso. Spero possa ubriacarsi di bene”.