venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, messaggi d'amore di Carlo Ancelotti alla città

Napoli, messaggi d’amore di Carlo Ancelotti alla città

Carlo Ancelotti non è più l’allenatore del Napoli. Dopo la gara contro il Genk, infatti, il mister è stato esonerato da Aurelio De Laurentiis, il quale ha scelto Gennaro Gattuso per sostituire Ancelotti. Gattuso si è subito presentato alla grande ed ha fatto notare tutta la sua voglia di rimettersi gioco.

Nonostante l’addio, a Carlo Ancelotti la città di Napoli resterà nel cuore. Il mister, infatti, si è congedato con le seguenti parole: “Tutti i miei ringraziamenti al club, ai suoi dipendenti, ai miei giocatori, al mio staff e al presidente per la opportunità che mi è stata data di vivere una grande esperienza in una città meravigliosa come Napoli. Forza Napoli sempre”.

Anche il figlio del mister, Davide, ha deciso di affidare ai social il suo saluto: “Grazie a tutti i dipendenti della SSC Napoli. Un abbraccio speciale a Tommaso perché torni presto. Grazie ai giocatori. Grazie a tutti quei tifosi che ci hanno sostenuto sempre. Grazie alla città che ha visto nascere i miei figli”.

Il rapporto, quindi, resta intatto nonostante la separazione. Le parole d’amore di Carlo Ancelotti nei confronti della città di Napoli non sono nuove. Ad inizio stagione, infatti, rispose così ad una domanda circa la criminalità presenze nella città partenopea: “Napoli non è una città pericolosa, ma è una città bella. Ci si può godere il mare, il cibo, la bella gente. Ovviamente poi ci sono persone ignoranti e stupide che son presenti qui come in qualsiasi parte del Mondo“.

L’addio di Ancelotti, comunque, è coinciso con una bella notizia per Aurelio De Laurentiis e la città di Napoli: gli Ottavi di Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME