Napoli-Milan, gli assenti del big match: ad oggi un big rossonero non è in grado di giocare

0
Milan

Napoli e Milan scenderanno in campo domenica alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona. Mentre Rudi Garcia deve confermare quanto fatto vedere nelle ultime due gare, Stefano Pioli rischia grosso in caso di un’ulteriore sconfitta, che sarebbe tre nelle ultime tre partite.

In casa Napoli Rudi Garcia sorride per il recupero di Anguissa, il quale potrebbe partire dalla panchina per poi entrare negli ultimi venti minuti. Indisponibili, invece, Victor Osimhem, il quale ritornerà in campo dopo la sosta di novembre e Juan Jesus, il quale è a Villa Stuart a Roma per la riprendersi il prima possibile dall’infortunio.

Non sorride, invece, Stefano Pioli, il quale dovrà fare a meno di un calciatore diventato fondamentale nella rosa rossonera: Ruben Loftus-Cheek.

Il centrocampista rossonero è infatti ancora in infermeria ed attualmente non è in grado di giocare. Il problema non è stato ancora risolto e tutto dipenderà dalle condizioni qualche ora prima della gara, con il mister che potrebbe risparmiarlo anche questo weekend.

Altri due infortunati sono Chukwueze e Sportiello, sicura la loro assenza. Da valutare, invece, Okafor e Jovic, con quest’ultimi che potrebbero però essere convocabili.