venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli-Milan in Champions, Ibrahimovic: “Faremo bene, abbiamo una grande storia”

0

L’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato della prossima sfida di Champions League contro la compagine di Luciano Spalletti, il Napoli. Lo svedese ha avvertito gli azzurri in vista della gara: “Ho fiducia nella squadra, hanno fatto bene finora e faranno bene anche contro il Napoli. Siamo un grande club con una grande storia“.

Tutti vogliono giocare in Champions. Quando era il momento di dare le liste non ero pronto, rispetto la scelta e ora posso solo preparare i miei colleghi nel migliore dei modi in allenamento“.

Zlatan Ibrahimovic è quindi sicuro che contro il Napoli sarà tutt’altra storia. Gli azzurri affronteranno il Milan ben tre volte nel mese di aprile, di cui due nella massima competizione europea, la Champions League.

L’attaccante svedese ha poi dichiarato in merito al periodo non esaltante del Milan: “Quest’anno giochiamo sotto pressione tutte le partite. Quando giochi in un grande club è così, tutti vogliono battere il Milan perché è campione d’Italia“.