Napoli-Milan in Champions League, il pronostico di Vieri: “I rossoneri avranno la meglio e passeranno il turno”

0

Ai microfoni della Bobo TV, l’ex attaccante dell’Inter, Christian Vieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato dei sorteggi di Champions League e della prossima sfida che vedrà il Napoli di Luciano Spalletti affrontare un’altra big del campionato italiano, il Milan di Stefano Pioli: “Tra Napoli e Milan vedremo due partite molto tattiche“.

Le squadre si conoscono molto bene ed era meglio trovare una squadra straniera, così da poter giocare di più a viso aperto, tra le due squadre scelgo il Milan, questo perché secondo me deve andare così. Tra Benfica ed Inter invece dico che a passare sarà l’Inter perché ha una rosa più forte, nonostante il gioco del Benfica è migliore, passerà l’Inter per la squadra più forte“.

Inoltre dico che ad arrivare in finale sarà l’Inter, che batterà il Milan in semifinale“, ha infine dichiarato l’ex attaccante nerazzurro. Vieri è quindi sicuro che sarà il Milan ad avere la meglio sul Napoli. La squadra di Pioli, secondo l’ex calciatore, sarà in semifinale contro l’Inter di Simone Inzaghi.