venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli-Milan, Osimhen non ce la fa: Gattuso lo esclude dalla lista dei convocati

0

Questa sera alle ore 20.45, il Napoli di Rino Gattuso affronterà il Milan di Pioli allo Stadio San Paolo di Napoli. La gara è importante per entrambe le squadre, con gli azzurri che puntano ad una vittoria per avvicinare i rossoneri.

È di questi minuti la lista dei convocati del Napoli per la gara: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Koulibaly, Malcuit, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Insigne, Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Llorente.

Non sarà della gara, quindi, Victor Osimhen, il quale non è stato proprio convocato da parte del mister Rino Gattuso. Queste dovrebbero essere le formazioni per la partita di questa sera, con Dries Mertens pronto a prendere il posto del nigeriano:

NAPOLI : (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Elmas; Politano, Mertens, Insigne.

MILAN: (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.