mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Milik alla Roma se arriva Icardi in azzurro!

Napoli, Milik alla Roma se arriva Icardi in azzurro!

La pista che porterebbe Mauro Icardi è ancora viva e potrebbe rimanere tale fino alla fine del calciomercato. Se si dovesse sbloccare positivamente, nuovi scenari in casa azzurra potrebbero delinearsi.

Uno su tutti, quello che vede protagonista Arkadiusz Milik. A formulare l’ipotesi è l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport: se Icardi dovesse arrivare a Napoli, Milik potrebbe partire, destinazione Roma. La Roma infatti, con l’imminente cessione di Edin Dzeko, dovrà trovare un centravanti. Per tale motivo infatti la società giallorossa si sta muovendo proprio per Mauro Icardi.

Nel triangolo Inter – Napoli – Roma si potrebbe quindi scatenare un mini domino, con Icardi pronto ad indossare la maglia azzurra, Milik quella giallorossa e Dzeko quella nerazzurra. Un ciclo che potrebbe chiudersi perfettamente in questa direzione ma che potrebbe variare se Icardi dovesse approdare alla Juve o alla Roma.

Dal canto suo comunque Milik accetterebbe molto volentieri la corte di Paulo Fonseca, per trovare maggiore continuità e dimostrarsi su altissimi livelli. L’ostacolo più grande della trattativa rimane la valutazione che il patron azzurro Aurelio De Laurentiis fa’ del calciatore: 60 milioni.

La suddetta cifra è stata il motivo del disinteresse del Betis dopo aver provato ad intavolare una trattativa con il Napoli per il bomber polacco. Se venisse venduto a tale cifra Milik si rivelerebbe una grandissima plusvalenza, essendo stato acquistato per 33 milioni dall’Ajax qualche anno fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME