Napoli, Milik piace tanto alla Juventus: idea Icardi per sostituire il polacco

0
Mauro Icardi, fonte Flickr
Mauro Icardi, fonte Flickr

Paolo Paganini, giornalista RAI, ha postato in questi giorni una notizia molto interessante sul suo profilo Twitter ufficiale. Egli infatti sostiene che sul centravanti azzurro Arkadiusz Milik sia piombata la Juventus. I bianconeri infatti, viste le difficoltà incontrate con il PSG per Mauro Icardi, avrebbero deciso di cambiare obiettivo.

Nulla di clamoroso se non fosse che, a detta del giornalista, il Napoli potrebbe approfittarne proprio per acquistare l’ex argentino dell’Inter. Un piccolo effetto domino quindi in cui sia Juve che Napoli guadagnerebbero un centravanti, con gli azzurri a fare un grande salto di qualità nel reparto offensivo.

Non è un segreto che Mauro Icardi sia da tempo il sogno di Aurelio De Laurentiis e che anche durante lo scorso mercato il patron azzurro abbiamo provato fino all’ultimo giorno a portare il centravanti argentino alla corte di Carlo Ancelotti.

Ora i tempi sono cambiati, una nuova gestione tecnica vi è in quel di Napoli. Eppure il sogno rimane e, con l’eventuale cessione di Arkadiusz Milik, la trattativa potrebbe diventare molto più concreta di un mero sogno.

Ecco dunque le parole contenute dal tweet di Paolo Paganini:

“Buonasera. La brezza dal vicino Principato porta stasera un interessamento concreto della #Juventus per #Milik visto che sarebbero sorte alcune difficoltà con #Inter per la trattativa #Icardi. Il #Napoli potrebbe prendere l’attaccante argentino.”