giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Milik vuole la Juventus: sul piatto ci sono Pellegrini e Bernardeschi

Napoli, Milik vuole la Juventus: sul piatto ci sono Pellegrini e Bernardeschi

Il portale di calciomercato Goal.com in questi giorni ha scritto riguardo all’imminente futuro di Arkadiusz Milik. Secondo quanto riportato nell’articolo, l’addio del polacco è ormai certo. Non solo, il centravanti ha anche le idee ben chiare sul suo prossimo club: la Juventus di Maurizio Sarri.

Il gradimento reciproco tra calciatore e club bianconero non è nuovo, eppure il sì convinto di Milik avrebbe accelerato la trattativa. D’altro canto il suo non-rinnovo con il Napoli non lascia alla società altra scelta che l’immediata cessione del calciatore nella prossima sessione di calciomercato.

La valutazione attuale di Milik si aggira attualmente intorno ai 45-50 milioni di euro. Su tale prezzo Aurelio De Laurentiis appare irremovibile e poco incline a fare sconti eppure non è escluso l’inserimento nella trattativa di qualche contropartita, anzi.

Inizialmente la Juventus aveva proposto al Napoli il giovane difensore Cristian Romero, attualmente in prestito tra le fila del Genoa. Tale offerta non ha però scatenato entusiasmo in quel di Napoli. Il club partenopeo ha però messo gli occhi su Luca Pellegrini e, soprattutto, Federico Bernardeschi.

Sull’eventuale inserimento di uno di questi due calciatori stanno vertendo i ragionamenti tra Juventus e Napoli. Gli scambi di vedute in merito alla trattativa sono molteplici e costanti, alla ricerca della giusta quadra che possa far decollare l’affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME