venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, Millocca a Bagni: “Zeballos per il dopo Insigne, ha 19 anni ed è un fenomeno”

0

In casa Napoli si pensa al sostituto di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro, infatti, ha deciso di lasciare gli azzurri e trasferirsi, dal prossimo luglio, in Canada. Per questo motivo la società azzurra sarebbe alla ricerca di un nuovo attaccante.

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete, c’è stato uno scambio di battute tra l’ex calciatore del Napoli, Salvatore Bagni, e l’operatore di mercato Claudio Millocca.

Quest’ultimo, in particolare, ha fatto un nome di un giocatore per prendere il posto del capitano azzurro: “Ti faccio un nome e ti assicuro che è un fenomeno. Sto parlando di Exequiel Zeballos“.

Attaccante 19enne del Boca Juniors, è straordinario ed è come Lorenzo Insigne. Già oggi costa 18/20 milioni di euro. Calcia benissimo le punizione, è destro e gioca anche in nazionale. Lo consiglio vivamente a Giuntoli“.

Per Salvatore Bagni, invece, il sostituto di Insigne potrebbe essere un calciatore di Serie A: “Barrow potrebbe fare al caso del Napoli, anche se gioca meglio da prima punta.