mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Modugno: "Il malumore nasce dai pareggi di Inter e Juve. La...

Napoli, Modugno: “Il malumore nasce dai pareggi di Inter e Juve. La vittoria con Liverpool aveva alzato le aspettative”

Tra qualche ora allo stadio San Paolo andrà in scena l’importante gara tra Napoli e Atalanta. Gli azzurri arrivano alla partita non al meglio della condizione, con un morale non dei migliori. Nello scorso turno di campionato infatti la squadra di Carlo Ancelotti si è dovuta accontentare di un pareggio in quel di Ferrara contro la Spal e non è riuscita quindi ad approfittare dei mezzi passi falsi di Inter e Juve registratisi nel giorno precedente.

A tale proposito è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss il giornalista di Sky Sport Modugno. A suo dire il malumore dilagato nella piazza partenopea in questi giorni è proprio dovuto all’occasione sprecata nell’ultimo turno di Serie A di accorciare il proprio distacco dalla vetta.

Inoltre, secondo sempre quanto affermato da Modugno, le aspettative della piazza napoletana sarebbero state ripidamente innalzate proprio con la vittoria meritata ottenuta in Champions League contro il Liverpool. Qui il match infatti aveva fatto presagire tutte altre prestazioni rispetto a quelle poi fatte registrare successivamente dalla squadra azzurra.

Alla luce di tutto ciò quindi la partita di oggi contro l’Atalanta può rappresentare un crocevia importante per la stagione del Napoli. Con una vittoria infatti gli azzurri potrebbero riprendere in classifica proprio i bergamaschi, conquistando una quantità di fiducia di cui, in quel di Napoli, si sente veramente il bisogno al momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME