giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Mourinho dopo Spalletti? La notizia bomba di Cammaroto

Napoli, Mourinho dopo Spalletti? La notizia bomba di Cammaroto

Il Napoli potrebbe rincorrere il sogno Mourinho per sostituire Spalletti: la notizia di Emanuele Cammaroto

Il Napoli è alla ricerca di un allenatore che possa sostituire Luciano Spalletti a partire dalla prossima stagione. Emanuele Cammaroto nel suo editoriale per NapoliMagazine.com ha lanciato una bomba non indifferente.

Mourinho al posto di Spalletti?

“Non c’è intesa con Luis Enrique e la strada che porta alla successione di Luciano Spalletti per il nuovo Napoli si fa decisamente in salita. Lo spagnolo non è parso convinto della proposta fatta dal club di De Laurentiis e va detto che si trattava di una proposta davvero faraonica. Parliamo di un biennale da 8 milioni più altri 2 di bonus. Si sa che De Laurentiis non ha mai amato le risposte perplesse di chi non accetta con entusiasmo una destinazione come Napoli e ha ragione perché stavolta parliamo per di più di una piazza che ha vinto lo scudetto e ambisce a fare una Champions League da protagonista, cosa già fatta in quest’ultima stagione.

Ma nel frattempo c’è anche un rumors di queste ultime ore che mi arriva e che rappresenta un’idea molto suggestiva, che non necessita di troppi commenti. Jorge Mendes, che da tempo cerca di fare affari con il Napoli, sarebbe intenzionato a proporre all’amico Adl il grande nome: José Mourinho.

Lo Special One lascerà Roma, già due anni fa aveva fatto molto sensazione il suo ritorno in Italia in un club come la Roma che non è di prima fascia e non è, quindi, sullo stesso livello del Napoli e dove tuttavia ha vinto una coppa europea e potrebbe fare il bis contro il Siviglia. Il dopo Spalletti non ha ancora un nome e un cognome e il Napoli ha preso tempo” ha detto Cammaroto.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME