Il Napoli, anche nell’incontro contro la Juventus, ha manifestato notevoli lacune difensive. La formazione azzurra ha offerto scarso contrasto quando la squadra bianconera ha attaccato nell’area avversaria.
Walter Mazzarri è rimasto profondamente deluso per il gol subito e, al termine della partita, ha sottolineato più volte di trovarsi in una situazione di emergenza sulla fascia sinistra. Tra i giocatori meno performanti, si è distinto Natan, il quale è stato sostituito nel corso del secondo tempo.
L’opinione di Mazzarri su Natan
In realtà, il mister non ritiene che il determinato brasiliano sia al momento all’altezza di giocare come titolare. L’ex Bragantino, nonostante alcune buone prestazioni iniziali, ha subito un drastico calo nelle qualità delle sue performance.
A tal proposito Antonio Corbo su Repubblica scrive così: “Mazzarri conferma il negativo giudizio su Natan, brasiliano individuato come l’erede di Kim. È costretto a sostituirlo. Aveva provato ad inserirlo nel ruolo laterale di sinistra lasciato libero dagli infortunati Olivera e Mario Rui, deve ripiegare sul giovane Zanoli, con piede destro”.