martedì, Settembre 10, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Natan può partire: due i club interessati

Napoli, Natan può partire: due i club interessati

In casa Napoli Antonio Conte sta cercando di imporre il proprio pensiero, la richiesta sin dal primo momento è stata una: rinforzare la difesa. In quest’ottica, il direttore sportivo ha definito dal primo momento tre operazioni in entrata.

Alla corte azzurra sono arrivati Rafa Marin per 12 milioni di euro dal Real Madrid, lo svincolato Leonardo Spinazzola e Alessandro Buongiorno dal Torino. Sul fronte della difesa, però, le cose potrebbero ancora cambiare perché a salutare i compagni di squadra, dopo Leo Ostigard ceduto al Rennes, potrebbe essere Natan.

NATAN IN USCITA: PARMA ED EMPOLI INTERESSATE

L’indiscrezione arriva dalla redazione di Sky Sport secondo cui sul difensore ci sono due club italiani: Parma ed Empoli. L’ex Bragantino quest’anno in maglia azzurra ha collezionato 14 presenze e non è mai riuscito ad imporsi nella difesa, risultando tra i profili cedibili.

Il contratto con il club partenopeo scadrà nel 2028, quindi si ragiona in termini di prestito, secco o con diritto di riscatto. Resta da capire se uno dei due club vorrà affondare il colpo per portare a casa il difensore brasiliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME