domenica, Marzo 16, 2025
HomeSportCalcioNapoli, Natan titolare anche con il ritorno di Juan Jesus

Napoli, Natan titolare anche con il ritorno di Juan Jesus

Il Napoli cerca la terza vittoria consecutiva. Natan sta facendo bene e potrebbe rimanere titolare anche con il ritorno di Juan Jesus

Nella giornata di domenica, il Napoli affronterà la Fiorentina con il fischio d’inizio previsto per le 20.45. Il tecnico Rudi Garcia cercherà di ottenere la sua terza vittoria consecutiva in campionato.

Il coach francese continuerà a fare affidamento sulla coppia di difensori composta da Ostigard e Natan, poiché entrambi si sono comportati in modo eccellente in questa fase della stagione. Le precedenti preoccupazioni riguardo a loro sembrano essere state superate.

Natan titolare anche con Juan Jesus

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, Ostigard e Natan, i difensori del Napoli, hanno dimostrato il loro valore durante il periodo in cui Juan Jesus e Amir Rrahmani erano assenti a causa di infortuni.

Tuttavia, quando torneranno, è probabile che Juan Jesus ritorni al suo ruolo di titolare a scapito del difensore norvegese, mentre Natan dovrebbe rimanere tra i giocatori principali. Il giovane brasiliano ha l’obiettivo di continuare a progredire nella sua carriera.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME