giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli-Ndombele: a breve la resa dei conti per il futuro in azzurro

Napoli-Ndombele: a breve la resa dei conti per il futuro in azzurro

Tanguy Ndombele, centrocampista azzurro in prestito dal Tottenham, è uno dei protagonisti di questa grande stagione del Napoli. Dall’Inghilterra arrivano delle ipotesi piuttosto concrete sul riscatto del calciatore.

Il calciatore, infatti, è sotto contratto con gli inglesi fino al 2025 ma l’opzione del riscatto potrebbe diventare sempre più concreta qualora gli azzurri conquistassero la qualificazione per la Champions League.

Al momento il prezzo del cartellino è fissato a 30 milioni di sterline e l’opzione riscatto dipenderà dal prezzo che farà il Tottenham e da questa seconda parte di campionato.

A parlare della situazione ”riscatto” è intervenuto Emanuele Cammaroto: “Per Ndombele il Napoli aspetta questa seconda parte di stagione per tirare le somme. ADL e Giuntoli non intendono versare 25 milioni nelle casse del Tottenham, si pensa di chiedere uno sconto“.

Non è da escludere, poi, la strada del rinnovo del prestito che legherebbe il centrocampista alla maglia azzurra almeno per un’altra stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME