mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, nel 2020 una grande cessione? Come successo con Cavani, Lavezzi e...

Napoli, nel 2020 una grande cessione? Come successo con Cavani, Lavezzi e Higuain…

Il calciomercato sta entrando nella sua fase cruciale. Dopo circa metà stagione, le dirigenze sono al lavoro per migliorare le proprie squadre ed aggiustare ciò che in questi mesi non è andato bene. Il Napoli è sicuramente la squadra che necessita di qualche ritocco ma Aurelio De Laurentiis starebbe pesando anche alle prossime cessioni.

A lanciare un’importante notizia di mercato è il giornalista Livio Varriale, il quale ha deciso di parlare della situazione riguardante Kalidou Koulibaly. Ecco quanto scritto su Twitter: “Signori, ricordatevi le parole di questa estate. Ancelotti in Inghilterra al City, ora Everton, e Koulibaly che lo seguiva. Così come avevo detto che il presidente aveva rifiutato offerta sotto i 100 milioni dal Manchester United. Koulibaly da gennaio potrebbe andare o lì o là”.

La notizia di Livio Varriale viene confermata anche da diverse testate, italiane ed estere. In particolare, proprio dall’Inghilterra arrivano notizie non proprio confortanti per i tifosi napoletani.

Secondo quanto riportato dal Daily Star, infatti, il difensore azzurro avrebbe già informato la società partenopea della sua volontà di andare via da Napoli nel 2020, che sia a gennaio o a giugno. Inoltre, arrivano notizie che anche lo stesso Aurelio De Laurentiis si starebbe convincendo a cedere il suo campione.

Il prossimo giugno, infatti, Kalidou Koulibaly compirà 29 anni e per Aurelio De Laurentiis rappresenta l’ultima opportunità per cedere il suo gioiello ad una cifra importante. La sua valutazione, infatti, è già scesa di molto a seguito della sua stagione non esaltante e il presidente, al momento, si dovrà accontentare di poco più di 80 milioni di euro. Sul giocatore, attualmente, ci sono almeno cinque club disposti a fare follie. Il presidente, come successo con i vari Lavezzi, Cavani, Higuain, sa che quest’estate sarà l’ultima occasione per racimolare una cifra importante per la vendita del calciatore prima che la sua valutazione precipiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME