venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, nel mirino del club anche Schick e David per l'attacco

Napoli, nel mirino del club anche Schick e David per l’attacco

Non solo Scamacca, Aurelio De Laurentiis sarebbe interessato anche ad altri due nomi per l'attacco del Napoli

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis si sta preparando al meglio per la stagione estiva del calciomercato. L’obiettivo è quello di farsi trovare preparati per la Champions League ma anche di affermarsi per la lotta scudetto. Di seguito vi riporteremo le ultime news inerenti al mercato del club.

Interesse per l’attacco

Victor Osimhen potrebbe partire a fine stagione poiché ci sono diverse proposte da parte dei club. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha messo in luce alcuni nomi interessanti per il club:

“Scamacca il primo nome per l’attacco, con il ceco Schick del Leverkusen (ex Samp e Roma), il canadese David del Lilla e l’albanese Broja del Chelsea nella lista delle idee”.

Patrik Schick, classe 1996, ha segnato 21 gol in Bundesliga, sta facendo molto bene ormai da tre stagioni. Ricordiamo che ebbe molta difficoltà alla Roma. Jonathan David, classe 2000 e canadese del Lille, invece, ha segnato 15 gol in campionato. Entrambi due giovani talenti, proprio le caratteristiche che servono al Napoli.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME