venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, niente da fare per Luis Enrique, Motta, Nagelsmann e Mancini

Napoli, niente da fare per Luis Enrique, Motta, Nagelsmann e Mancini

Il Napoli vede sfumare le varie opzioni per la panchina del prossimo anno: resta l'opzione B Italiano al posto di Spalletti

Nel corso della Domenica Sportiva, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato sulla situazione attuale del Napoli. Chi siederà sulla panchina il prossimo anno?

Resta l’opzione Italiano

“Per la panchina De Laurentiis sperava di ripartire da Luis Enrique, ma il tecnico spagnolo non ha creduto nel progetto partenopeo e con molto garbo ha rifiutato le offerte del Napoli. L’opzione B resta Italiano, ma bisogna andare con i piedi di piombo per non urtare Commisso, amico di De Laurentiis in Lega Calcio” ha esordito Venerato.

“Bisognerà aspettare la finale di Praga per capire se Italiano se la sentirà di puntare su questa grande scommessa. Sono ufficialmente sfumate le opzioni che portano Thiago Motta, che non se l’è sentita di accettare questa sfida partenopea, Nagelsmann, che ha detto sì al PSG superando Luis Enrique, Mourinho e Zidane, e Mancini, che vuole rispettare il contratto e il vincolo con la Federazione e quindi resterà sulla panchina della Nazionale” ha concluso il giornalista.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME