domenica, Maggio 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, nome nuovo per la mediana: spunta Camara dell'Olympiacos

Napoli, nome nuovo per la mediana: spunta Camara dell’Olympiacos

Come più volte detto, il reparto della rosa del Napoli che subirà più modifiche dovrebbe essere il centrocampo. Qui infatti ha da poco salutato Bakayoko e rimane da capire su tutti il destino di Fabian Ruiz. Molti sono i nomi che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta valutando in entrata.

L’ultimo spuntato a tal proposito, come riportato da Tuttosport, risponde al nome di Mady Camara, centrocampista centrale dell’Olympiacos. Classe ’97, il 24enne guineano fa della forza fisica la sua caratteristica principale.

Con la maglia del club nell’ultima stagione ha collezionato 31 presenze e 3 gol in campionato. Non male neanche il suo ruolino in Champions League, dove ha preso parte a tutte e sei le sfide del proprio girone, mettendo a segno anche un gol.

Per il suo cartellino il presidente dell’Olympiacos Marinakis vorrebbe circa 20 milioni di euro. La forte sensazione però è che con un’offerta da parte di De Laurentiis di 15 milioni l’affare potrebbe rapidamente andare in porto.

Sullo sfondo, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo italiano, vi sarebbe anche una suggestiva proposta di scambio che potrebbe interessare Kostas Manolas. Il difensore centrale azzurro infatti accoglierebbe di buon grado il ritorno nella propria patria ellenica. A rendere molto difficile lo scenario però vi è la differenza di valutazioni dei due cartellino e l’esoso ingaggio percepito dal difensore greco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME