sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, non è da escludere un ritorno di Bakayoko: l'alternativa è Kamara

Napoli, non è da escludere un ritorno di Bakayoko: l’alternativa è Kamara

In casa Napoli uno dei primi addii di questo calciomercato è stato quello di Tiemoué Bakayoko. Il mediano francese, arrivato alle pendici del Vesuvio lo scorso anno e fortemente voluto dal tecnico di allora Gennaro Gattuso, ha fatto ritorno al Chelsea dopo aver terminato la sua esperienza in prestito.

La sua stagione non è stata propria rosea eppure, secondo quanto scritto nelle ultime ore da Tuttosport, un suo ritorno non è totalmente da escludere. Il Chelsea infatti non vuole la permanenza di Bakayoko, ritenuto poco adatto al progetto tecnico blues e quindi destinato nuovamente a cambiare aria.

Se il Napoli non dovesse trovare un sostituto naturale del gigante francese, ecco allora che potrebbe esserci un clamoroso ritorno, nuovamente in prestito. L’alternativa, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo italiano, risponde al nome di Boubacar Kamara.

Appena 21enne, Kamara milita attualmente in Ligue1, tra le fila dell’Olympique Marsiglia. Il problema maggiore nell’intavolare l’eventuale trattativa è rappresentato dal prezzo del cartellino. La squadra francese vuole infatti per il suo centrocampista almeno 30 milioni di euro.

Il Napoli non può permettersi quella cifra, soprattutto se l’obiettivo è quello di rimpiazzare Bakayoko. Discorso diverso invece va fatto nel caso di addio di Fabian Ruiz. Con la cessione dello spagnolo, la dirigenza azzurra avrebbe un bel tesoretto da spendere per rivoluzionare il centrocampo azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME