venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, non solo Milik! Scoppia un altro caso: o rinnova o tribuna fino a giugno 2021

La dirigenza partenopea ha condotto l’ultimo mercato estivo in modo impeccabile. Con soli due acquisti, infatti, Aurelio De Laurentiis ha migliorato la rosa, senza dimenticare anche gli acquisti di gennaio messi a segno da parte della dirigenza azzurra.

Sul lato acquisti, quindi, non si può rimproverare nulla alla società campana. Sul fronte cessioni, invece, la situazione è preoccupante.

Nonostante il contratto in scadenza il prossimo giugno, infatti, Aurelio De Laurentiis non è riuscito a vendere tre calciatori: Arek Milik, Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic.

Tutti e tre vedranno il loro rapporto di lavoro interrompersi a giugno 2021. In particolare, con Maksimovic la dirigenza è stata chiara con il suo agente.

O rinnova nelle prossime settimane o a gennaio dovrà trovarsi una nuova squadra con conseguente tribuna fino al termine della stagione. Si tratta della stessa situazione che si sta vivendo con Arek Milik. A differenza del polacco, però, il centrale azzurro ha chiesto solo un ingaggio maggiore e non si è imputato su altre questioni come sta facendo l’attaccante polacco.