Napoli, non solo Milik! Scoppia un altro caso: o rinnova o tribuna fino a giugno 2021

0

La dirigenza partenopea ha condotto l’ultimo mercato estivo in modo impeccabile. Con soli due acquisti, infatti, Aurelio De Laurentiis ha migliorato la rosa, senza dimenticare anche gli acquisti di gennaio messi a segno da parte della dirigenza azzurra.

Sul lato acquisti, quindi, non si può rimproverare nulla alla società campana. Sul fronte cessioni, invece, la situazione è preoccupante.

Nonostante il contratto in scadenza il prossimo giugno, infatti, Aurelio De Laurentiis non è riuscito a vendere tre calciatori: Arek Milik, Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic.

Tutti e tre vedranno il loro rapporto di lavoro interrompersi a giugno 2021. In particolare, con Maksimovic la dirigenza è stata chiara con il suo agente.

O rinnova nelle prossime settimane o a gennaio dovrà trovarsi una nuova squadra con conseguente tribuna fino al termine della stagione. Si tratta della stessa situazione che si sta vivendo con Arek Milik. A differenza del polacco, però, il centrale azzurro ha chiesto solo un ingaggio maggiore e non si è imputato su altre questioni come sta facendo l’attaccante polacco.