Napoli, non tramonta la pista Boga: Zaccagni possibile contropartita

0
Jeremie_Boga
Fonte: Wikipedia

Secondo quanto scritto dal giornalista Emanuele Cammaroto tra le pagine di Napolimagazine, in quel di Napoli continua ad essere forte la volontà di acquistare Jeremie Boga del Sassuolo. Intanto però il direttore sportivo Cristiano Giuntoli continua a lavorare a fari spenti con l’Hellas Verona per Mattia Zaccagni.

L’accordo con gli scaligeri non appare molto vicino, considerata la richiesta di 16 milioni ritenuta eccessiva dalla società azzurra. Quello di Zaccagni però, un po’ a sorpresa, potrebbe essere un calciatore solo di passaggio a Napoli. Per Cammaroto infatti il fantasista dell’Hellas Verona potrebbe essere infatti inserito dal Napoli nella trattativa che porta a Boga.

I calciatori ricoprono un ruolo molto simile ed il Napoli continua a preferire il francese del Sassuolo. La trattativa, duplice a questo punto, risulta comunque molto complessa. Il club emiliano infatti è un osso molto duro con cui trattare, e sicuramente non è intenzionato a fare sconti per Jeremie Boga.

Allo stesso tempo la società partenopea non vuole ovviamente strapagare il ragazzo, che oltretutto sta vedendo il proprio minutaggio calare drasticamente nella stagione attualmente in corso. Difficile dunque capire al momento quali scenari potrebbero delinearsi.

Il sogno è sì Boga ma ovviamente Giuntoli apprezzerebbe ugualmente anche Zaccagni come pedina funzionale al progetto tecnico azzurro e non più come contropartita. Nessuna ipotesi può essere scartata al momento, con trattative che potrebbero entrare nel vivo verso la fine di gennaio.