Con l’avvicinarsi della fine del calciomercato, è molto probabile che Noa Lang continui ad indossare la maglia del Napoli.
Dopo le trattative sfumate con il Galatasaray e l’Atalanta, Aurelio De Laurentiis non è stato raggiunto da nessun’altra proposta di acquisto a titolo definitivo dell’esterno, per lui valida.
A meno che non ci sia un colpo di scena ed un’offerta dell’ultimo minuto, per il momento sembra che l’olandese sia destinato a rimanere nel team azzurro.
A dir il vero, Massimiliano Allegri ha, sin dall’inizio, detto di voler puntare su Noa Lang. Stando a quanto riportato dal giornale “Il Mattino”, il nuovo tecnico è entusiasta all’idea di avere l’esterno nella sua rosa.
Un segno positivo è arrivato già dalla prima partita di stagione. Contro il Genoa, il calciatore ha svolto una buona prestazione.
