Per Kvaratskhelia, bomber georgiano che ha portato il Napoli alla vittoria dello scudetto lo scorso anno, si prospetta una modifica dell’attuale accordo, fissato a circa 1,3 milioni netti per stagione e con scadenza nel 2027.
Novità in arrivo
La nuova versione del contratto prevede un ingaggio più che raddoppiato, legato anche a premi, estendendosi fino al 2028 con un’opzione per il 2029. Questi sono i particolari rivelati da La Gazzetta dello Sport riguardo al prossimo rinnovo contrattuale di Kvaratskhelia. Le dichiarazioni del suo rappresentante lasciano intendere la possibilità di un prolungamento. Il Napoli mira a garantire la sicurezza contrattuale del talento azzurro.
Le parole dell’agente, d’altronde, parlano chiaro: “Quest’anno Khvicha è in gran forma, è migliorato molto in quest’anno al Napoli e per me quest’anno sta facendo anche meglio della passata stagione. Anche il padre del giocatore, Badri, è d’accordo con me. Kvara può giocare in tutti i ruoli dell’attacco. Alla sua prima stagione in Italia ha sorpreso tutti, solo lui si aspettava di fare un’annata così.
Quando eravamo insieme a Napoli, mi disse che in un anno avrei visto cosa avrebbe fatto. E l’ha fatto. Garcia? Non posso dire nulla, ma anche un bambino sa che il Napoli non dovrebbe perdere con l’Empoli. De Laurentiis ora ha un allenatore esperto e tante persone competenti in società”.