giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, nuovo affondo per James prima dell'inizio del campionato

Napoli, nuovo affondo per James prima dell’inizio del campionato

La trattativa che lega Napoli ed James Rodriguez non è destinata a chiudersi a breve. L’operazione ora in completo stallo potrebbe avere svolte positive per gli azzurri nei prossimi giorni. A riferirlo è l’edizione odierna de Il Mattino.

Nella giornata di ieri è trapelata la notizia secondo cui il Real Madrid voglia trattenere in rosa il fantasista colombiano. Tale decisione è diretta conseguenza al KO di Asensio ed alla brutta sconfitta in amichevole con l’Atletico.

Tale indiscrezione non pare però solidamente fondata: la mancata convocazione di James per l’Audi Cup a cui il Real Madrid prenderà parte lascia presagire l’imminente cessione del Diez.

La volontà di James Rodriguez continua ad essere quella di rimanere a Madrid, o continuando con la maglia dei blancos oppure cambiando compagine ed accasandosi all’Atletico Madrid. Ogni giorno che passa però la cessione ai colochoneros sembra sempre più lontana, ecco perché il Napoli potrebbe riprovarci con più convinzione.

In particolare sembra intravedersi all’orizzonte un’apertura da parte di Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro potrebbe proporre un prestito a 5-6 milioni con diritto di riscatto a 33-34 milioni di euro. Una soluzione che potrebbe porsi come ottimo compromesso tra la richiesta di prestito del Napoli e la voglia del Real Madrid di vendere il calciatore a titolo definitivo.

Insomma, quella di James Rodriguez ed il Napoli è una telenovela destinata a continuare ancora un po’ di tempo. Intanto in quel di Napoli i tifosi sognano il grande colpo, possibilmente da avere prima del duro inizio di campionato tra Fiorentina e Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME