C’è fermento per quanto riguarda il futuro allenatore del Napoli nella prossima stagione, con il nome svelato tra poche settimane. Le attenzioni sono tutte rivolte alla panchina azzurra dopo un anno difficile, con l’occhio attento a eventuali colpi di scena che potrebbero verificarsi in queste settimane cruciali. Il presidente De Laurentiis è pronto a fare la sua mossa per il nuovo allenatore.
Mancini prossimo allenatore?
Intanto, emerge un interessante indizio da parte di Rosario Rivellino, ex allenatore del Napoli e amico di Roberto Mancini. Rivellino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tifosi Napoletani, esprimendo la sua convinzione che Antonio Conte non sarà il prossimo allenatore del club. Secondo le sue parole, la società di Aurelio De Laurentiis “sta trattando con l’ex commissario tecnico della nazionale italiana, Roberto Mancini“.
Sebbene possa essere difficile confermare la veridicità di queste voci, è da tenere presente che Mancini è sempre stato un allenatore molto apprezzato da De Laurentiis.
Tuttavia, attualmente Mancini ricopre il ruolo di allenatore della Nazionale dell’Arabia Saudita ed è sotto contratto fino al 2027, con un ingaggio notevole di 25 milioni netti a stagione.