martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioNapoli, nuovo rinforzo per la primavera: ecco Rendina dalla Paganese

Napoli, nuovo rinforzo per la primavera: ecco Rendina dalla Paganese

Nello Rendina, portiere classe 2004, è un nuovo giocatore del Napoli. Prelevandolo dalla Paganese, la società partenopea ha superato la concorrenza di parecchi club, anche di Serie A. Chi lo ha visto giocare è sicuro dell’immenso potenziale del giovanissimo estremo difensore.

Nelle ultime ore l’Amministrazione Comunale Città di Striano si è voluta complimentare su Facebook con il giovane Rendina per il suo passaggio al Napoli. Ecco il contenuto del post.

“Il Sindaco Antonio Del Giudice, l’Assessore allo Sport Prof.ssa Antonietta Boccia e l’Amministrazione Comunale, con grande gioia e orgoglio, si complimentano con il giovanissimo Nello Rendina, per il suo approdo alla Società Sportiva Calcio Napoli. A Nello vanno le più sincere congratulazioni, augurandogli un futuro ricco di successi sia nello sport che nella vita. W Nello e W Striano!!!”. 

Un colpo che in prospettiva potrebbe essere molto importante, e che conferma la volontà del Napoli nell’investire nel reparto primavera. A parlare della bontà di Rendina ci ha pensato nelle ultime ore il giornalista Nello Odierna, che ha parlato ai microfoni di AreaNapoli.it. Ecco le sue parole a riguardo.

“Il ragazzo che ha preso il Napoli (Rendina, ndr) è davvero fortissimo. Io l’ho visto crescere e ne conosco le qualità. Vi posso dire che tra i pali è una saracinesca e che è agilissimo. Complimenti alla SSC Napoli per avere chiuso l’acquisto di Nello Rendina anche perché sul calciatore c’erano diverse squadre anche appartenenti al campionato italiano di Serie A”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME