martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Napoli, obiettivo Memphis Depay per la trequarti ?

Mentre va avanti il ricorso per Juve-Napoli, un occhio del Napoli è sempre rivolto al mercato. Quello che gli azzurri cercano al momento è un’alternativa di livello per la trequarti, qualcuno che possa alternarsi a Dries Mertens.

Negli ultimi giorni è stato accostato al Napoli il turco del Milan, ex Bayer Leverkusen, Hakan Calhanoglu. Il fantasista rossonero ha il contratto in scadenza a giugno, e le alte richieste di ingaggio rendono il rinnovo davvero un miraggio.

Per questo è difficile ipotizzare un trasferimento nel capoluogo campano. Il turco chiede infatti un ingaggio di ben 7 milioni di euro.

Nelle ultime ore, secondo indiscrezioni, è tornato di moda il nome di Memphis Depay, vecchio pallino di Giuntoli più volte visionato in passato. I costi sarebbero sicuramente più contenuti anche per quanto riguarda l’ingaggio. Depay è stato ultimamente accostato anche alla Roma.

L’olandese, ex Manchester United e PSV, ha il contratto in scadenza a giugno 2021 con il Lione. Depay, con Gattuso, potrebbe giocare sia al posto di Mertens dietro la punta, sia al posto di Insigne sulla fascia. Spesso al Lione ha fatto anche la prima punta, e i gol non sono mancati.