venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, obiettivo Olivera: diversi club sull’uruguaiano

Tra i tanti obiettivi del Napoli, in questo clima di calciomercato, c’è anche Mathias Olivera, difensore del Getafe classe 1997. Tuttavia, la squadra partenopea non è l’unico club a corteggiarlo in questo momento. Vediamo gli ultimi sviluppi di questa trattativa.

Obiettivo Napoli

La squadra partenopea sta selezionando diversi nomi per il ruolo di terzino sinistro, tra questi anche Olivera. Il calciatore uruguaiano, classe 1997, è uno degli obiettivi per questo calciomercato. Ma non è tutto, poiché in questi giorni si parla anche di un possibile acquisto di Tanguy Ndombele, centrocampista del Tottenham classe 1996.

La risposta del Getafe

Dal club spagnolo, però, non arrivano buone notizie. Attualmente il calciatore uruguaiano resterà al Getafe. Sono tanti i club che stanno corteggiando il difensore e si rischia di dover partecipare ad un’asta quest’estate per averlo. Il club azzurro lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto fanno sapere ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ma per ora non è possibile.

La Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: “Fra i diversi obiettivi che il Napoli segue per il ruolo di terzino sinistro c’è anche Mathias Olivera, uruguaiano classe 1997 del Getafe. Dal club spagnolo fanno sapere che per ora il difensore non si sposterà. In estate c’è il rischio di dover partecipare a un’asta visto che sono diversi i club a seguirlo”.

Pablo Boselli, agente di Mathias Olivera, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Difficile che possa trasferirsi nel mercato di gennaio perché il Getafe non vuole privarsi di un pezzo pregiato della propria rosa. Ritengo che Mathias sia tra i migliori esterni sinistri che ci sono in circolazione”.