giovedì, Maggio 23, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, occasione affare a costo zero dal PSG: arriverebbe a giugno 2024

Napoli, occasione affare a costo zero dal PSG: arriverebbe a giugno 2024

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha messo gli occhi su Presnel Kimpembe, difensore del PSG in scadenza di contratto a giugno 2024. Il centrale non sembra intenzionato a rinnovare il suo contratto con il club francese e da gennaio sarà libero di firmare con qualsiasi altro club.

L’occasione di prendere un calciatore del calibro di Kimpembe a costo zero rappresenterebbe una grande opportunità per rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione.

Juan Jesus, infatti, è destinato ad andare via al termine della stagione e Kimpembe sarebbe il nuovo uomo di esperienza. Da parte del difensore non ci sarebbero problemi ad accettare la piazza azzurra con un contratto da 4 milioni di euro l’anno.

Il difensore brasiliano concluderà la sua avventura partenopea il prossimo giugno e per questo Aurelio De Laurentiis ha bisogno di un profilo che possa alternarsi con Natan, Rrahmani e Ostigard.

236 le sue presenze con il PSG in quasi dieci anni con il club francese. Con l’arrivo di Luis Enrique sulla panchina, il giocatore non sta trovando spazio anche per via del suo contratto in scadenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME