Napoli, occhi puntati su De Ketelaere del Bruges: affare da 10 milioni

0
Tifosi allo stadio, Riapertura degli stadi
Stadio San Paolo, Fonte Wikipedia

Il prossimo calciomercato del Napoli dovrà essere un mix attento di calciatori esperti e giovani dalle belle speranze. Rientrante in quest’ultima categoria, secondo quanto riportato nelle ultime ore dalla Gazzetta dello Sport, è il nome di Charles De Ketelaere centrocampista del Bruges.

Il ragazzo, classe 2001, ha letteralmente stregato Cristiano Giuntoli nelle ultime uscite stagionali. Inoltre, nonostante la giovane età, il suo contratto è in scadenza nel 2023. Un’occasione dunque che sembra sia meglio non lasciarsi scappare.

I contratti tra il Napoli ed il Bruges ci sono già stati, con la squadra azzurra pronta ad offrire 10 milioni di euro. Una cifra importante, ma che in prospettiva potrebbe essere definita irrisoria.

Charles De Ketelaere infatti, appena 20enne, ha già collezionato un’esperienza importante in più competizioni. Già nel giro della nazionale belga, con il Bruges il giovane centrocampista ha sommato 40 presenze, condite da 5 reti e 6 assist.

Altra cosa non da poco è che il classe 2001 può vantare ben 6 presenze nella fase ai gironi della Champions League, dove tra l’altro ha dovuto affrontare due volte la Lazio. Insomma, le caratteristiche per un potenziale ottimo giocatore ci sono tutte. La palla ora passa al Napoli ed a Giuntoli, che innamorato del calciatore belga potrebbe a breve affondare il colpo da 10 milioni.