Il Napoli non vuole lasciare nulla al caso ed è sempre pronto per lanciarsi nella mischia quando si tratta di portare in azzurro un talento. Nelle ultime ore, il club partenopeo ha gli occhi puntati addosso a Tim Iroegbunam, centrocampista inglese di 19 anni.
Trattativa non facile
Il talento 19enne attualmente gioca nei Queens Park Rangers, ma è di proprietà dell’Aston Villa. Su Twitter, l’esperto di mercato Ekrem Konur ha lanciato la seguente notizia: “Gli osservatori di Napoli, Juventus e Borussia Dortmund hanno seguito la crescita del centrocampista inglese 19enne dell’Aston Villa Tim Iroegbunam, in prestito al Queens Park Rangers”.
La trattativa non sarà affatto facile e strappare il gioiellino 19enne all’Aston Villa sarà molto complesso. Il giocatore, infatti, ha un contratto fino al 2027 e attualmente il suo valore di mercato si aggira attorno ai 3 milioni di euro.
Questo sta a significare che il suo valore tenderà a crescere fino a diventare forse intoccabile. Tuttavia, il Napoli non si arrende e continua ad osservarlo attentamente.