sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, occhi su Nagelsmann: la concorrenza è tanta

Napoli, occhi su Nagelsmann: la concorrenza è tanta

Occhi puntati su Julian Nagelsmann, allenatore tedesco legato al Bayern. Le cifre sono altissime e la concorrenza tanta

Julian Nagelsmann, allenatore ingaggiato dal Bayern nel 2021 e poi esonerato il 24 marzo per questioni di carattere tecnico e diversità di vedute, è sotto gli occhi attenti di tutti i maggiori club, compreso il Napoli.

Concorrenza e cifre altissime

Secondo quanto riportato dal Times, il Tottenham ha ripreso i contatti con Julian Nagelsmann, corteggiato anche dal Napoli. Tuttavia, l’allenatore vuole prendersi del tempo per capire al meglio la sua situazione e chi occuperà il suo ruolo.

Il Bayern, d’altro canto, ha gelato tutta la concorrenza: l’allenatore, infatti, è legato al club almeno fino al 2026 pertanto chi deciderà di tentare il colpo dovrà versare almeno 10 milioni di euro ovvero la metà di quanto speso dai bavaresi per slegarlo dal Lipsia.

Nagelsmann è sicuramente un nome intrigante ma decisamente costoso per il Napoli. Non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni a riguardo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME