giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, occhi sui giapponesi: Ito e Kubo nel mirino

Napoli, occhi sui giapponesi: Ito e Kubo nel mirino

Il Napoli è molto attento ai giapponesi Hiroki Itoche e Takefusa Kubo: le ultime notizie sul mercato azzurro

Il Napoli continua a guardarsi intorno per ampliare e rinfrescare la rosa, questa volta tenendo d’occhio due giocatori giapponesi, Hiroki Itoche e Takefusa Kubo. Il Corriere dello Sport ha parlato dell’interesse del club azzurro per i due calciatori.

Si guarda verso il Giappone

“Nel mirino ci sono infatti due calciatori giapponesi: il primo è Kubo che gioca al Real Sociedad l’altro invece è Hiroki Itoche invece milita allo Stoccarda. Il nome di Takefusa Kubo, ventunenne esterno della Real Sociedad con un passato nella cantera del Barça e un passaggio nominale al Real Madrid senza mai collezionare altro che prestiti e mai una presenza, piace un bel po’” spiega il noto quotidiano sportivo.

“La sua idea è continuare a crescere a San Sebastian con la Real Sociedad, ma De Laurentiis sta provando a capire quanti e quali margini ci sono per sedersi a trattare. Piace perché è in grado di poter giocare sia come ala destra che sinistra.

Ito invece è un difensore che quest’anno ha messo insieme 30 presenze in Bundesliga con all’attivo anche una rete” continua il CdS.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME