giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, offerti 15 milioni di euro per Ounas: la risposta dell'algerino

Napoli, offerti 15 milioni di euro per Ounas: la risposta dell’algerino

Adam Ounas potrebbe essere uno dei protagonisti della sessione estiva di calciomercato in casa Napoli. Il suo nome infatti è tra i più caldi in uscita e la sua cessione potrebbe portare nelle casse azzurre un tesoretto di circa 15 milioni di euro.

Come riportato nelle ultime ore dal Corriere del Mezzogiorno, su Adam Ounas sono stati registrati interessi da club provenienti da varie parti del mondo. Dall’Italia si è mosso recentemente il Bologna, che non è l’unica squadra di Serie A ad essere sulla tracce dell’ala algerina.

Le piste più concrete arrivano però dall’estero, nello specifico dagli Stati Uniti e dalla Grecia. Da questi Paesi infatti l’Atlanta United e l’Olympiakos hanno offerto 15 milioni di euro per accaparrarsi le prestazioni sportive dell’ala algerina.

Se da un lato l’offerta è stata ritenuta soddisfacente da parte della dirigenza del Napoli, dall’altro lato Adam Ounas pare aver rifiutato tutti i corteggiamenti. La volontà del calciatore è infatti quella di giocare in un club europeo, magari in Italia o in Francia.

Sempre secondo quanto raccontato dal Corriere del Mezzogiorno, un’altra cessione importante dovrebbe essere quella di Gennaro Tutino. L’attaccante azzurro è vicinissimo al Parma, in un’operazione che dovrebbe permettere al Napoli di incassare circa 7,5 milioni di euro, bonus compresi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME