
Nella scorsa partita del Napoli contro il Brescia vi è stato un calciatore avversario osservato in maniera molto attenta dalla dirigenza azzurra. Si è trattato ovviamente di Sandro Tonali, regista del Brescia e da molto tempo seguito dalla squadra partenopea. Il centrocampista è da sempre un pallino del presidente Aurelio De Laurentiis, il quale farebbe di tutto per portarlo all’ombra del Vesuvio.
Nello specifico, secondo quanto raccontato quest’oggi dall’edizione odierna de Il Mattino, al Brescia sarebbe fatta anche recapitare un’offerta ufficiale da parte del Napoli. Aurelio De Laurentiis ha infatti offerto alla squadra proprietaria del cartellino di Tonali ben 45 milioni di euro, tra cartellino ed eventuali bonus.
Secca però è stata la risposta del presidente del Brescia Cellino: non si può avviare una trattativa per meno di 80 milioni. Gli agenti del calciatore intanto sono entrati in contatto con la società del Napoli, cercando di capire le vie percorribili nel prossimo futuro da Tonali.
Difficile che la società del Napoli possa arrivare ad offrire gli 80 milioni richiesti dal Brescia: più probabile è che i due presidenti si vengano incontro ad una cifra intermedia per il lieto fine della trattativa. Ciò che appare certo è che la prossima stagione Sandro Tonali continuerà a giocare nella massima serie, cambiando aria per palcoscenici più importanti.