giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, offerti al Real Madrid 5 milioni di prestito più 30 di...

Napoli, offerti al Real Madrid 5 milioni di prestito più 30 di riscatto per James!

Secondo l’indiscrezione lanciata ieri tramite tweet da Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, il Napoli avrebbe offerto ufficialmente al Real Madrid 5 milioni per il prestito e 30 milioni per il diritto di riscatto di James Rodriguez.

La pista che sembrava ormai arenatasi in questi giorni può prendere quindi degli improvvisi risvolti, con l’agente del calciatore Jorge Mendes che ha un’appuntamento a Madrid con la dirigenza dei blancos.

L’accordo tra James Rodriguez, Napoli e agente del calciatore c’è infatti da tempo. Ciò che è sempre mancata è la vicinanza di richieste da parte dei due club in merito alla formula della trattativa.

Se prima infatti sembrava ormai scontato l’addio di James Rodriguez al Real Madrid, ora è quasi certa la permanenza. Nonostante il tecnico Zidane infatti non consideri il calciatore pienamente adatto al proprio gioco, il presidente Florentino Perez non è più intenzionato a venderlo.

Dall’altro lato, con De Laurentiis quasi impassibile dalla sua volontà di prendere il calciatore in prestito, l’unico che può sbloccare la trattativa sembra proprio essere Jorge Mendes.

Per evitare infatti che il proprio assistito rimanga in Spagna da “separato in casa“, l’agente sta spingendo con il club per liberare James e permettergli di accasarsi al Napoli. Qui infatti, il fantasista colombiano, tornerebbe a sentirsi al centro del progetto e potrebbe riconquistare nuovamente le luci della ribalta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME