Durante il prossimo mercato estivo, la SSC Napoli potrebbe rinforzare tutti i settori del campo, compreso il centrocampo. Nel caso in cui dovesse partire Frank Zambo Anguissa infatti, il club partenopeo potrebbe investire il ricavato per trovare il suo sostituto oltre Kevin De Bruyne.
Molti sono i nomi che potrebbero fare al caso del club azzurro: da Lo Celso a Soumaré passando per Emre Can ad Orel Mangala. Proprio quest’ultimo potrebbe rappresentare il profilo giusto per il club partenopeo, un calciatore con le caratteristiche richieste da Antonio Conte.
OREL MANGALA E LA VALUTAZIONE DA 20 MILIONI DI EURO. IL CLUB PROPRIETARIO DEL CARTELLINO FAVOREVOLE ALLA CESSIONE MA NON VUOLE SVENDERE UN CALCIATORE DALLE BUONE DOTI
Il calciatore, di proprietà del Lione, è attualmente in prestito all’Everton ma forse si aspettava un maggior minutaggio nella scorsa stagione. La sua valutazione, al momento, è di circa 20 milioni di euro ma il club proprietario del cartellino non ha alcuna intenzione di svenderlo.
Mangala rappresenta una delle tante occasioni che può avere il club azzurro nel mercato di luglio. Bisognerà capire, però, se Conte preferirà profili che hanno già una discreta esperienza con il campionato di Serie A.