La scorsa stagione la SSC Napoli non è riuscita a confermare quanto fatto nell’anno dello Scudetto. I ragazzi di Calzona/Mazzarri/Garcia non sembravano avere lo stesso entusiasmo di un anno fa ma le gesta di quel grande Napoli restano e non vengono dimenticate da chi il calcio lo mastica tutti i giorni.
Gli occhi dei migliori club europei sono sui calciatori del Napoli e soprattutto su due fuoriclasse: Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen. Su quest’ultimo, in particolare, molti erano i club interessati ad acquistarlo ma nessuno si è avvicinato al valore della clausola rescissoria.
Uno dei club che segue più attentamente l’attaccante nigeriano è il PSG di Luis Enrique. Il tecnico spagnolo è infatti un grande ammiratore di Osimhen e la prossima estate potrebbe tentare l’assalto per acquistarlo.
GLI OCCHI DEL PSG SU VICTOR OSIMHEN, LUIS ENRIQUE LA CARTA DECISIVA PER ACQUISTARLO? ORA LA CLAUSOLA RESCISSORIA NON E’ PIU’ DI 130 MILIONI DI EURO
Luis Enrique, la prossima estate o già a gennaio, potrebbe spingere per acquistare Osimhen come nuovo attaccante. Con il Napoli i rapporti sono ottimi e la nuova clausola permetterà a qualsiasi club di acquistarlo.