martedì, Marzo 5, 2024
Home Blog

Napoli, Osimhen corteggiato dal Bayern Monaco: l’offerta

Victor Osimhen è sicuramente uno dei giocatori in Italia più apprezzati e corteggiati nel resto d’Europa. Aurelio De Laurentiis, infatti, sta valutando attentamente cosa fare con il nigeriano. TuttoSport ha analizzato attentamente ciò che potrebbe accadere al protagonista del Napoli.

Il Bayern Monaco su Osimhen

Secondo quando riportato dal quotidiano sportivo, il Bayern Monaco sarebbe sulle tracce di Osimhen: “Sull’attaccante nigeriano c’è in fortissimo pressing il Bayern Monaco, disposto a fare follie.

“Con il club bavarese c’è un discorso più che aperto su una cifra monstre da 120 milioni più bonus. Impossibile resistere. Il compagno di nazionale Alex Iwobi, centrocampista dell’Everton, ha però dichiarato nelle scorse ore che «Victor ha l’ambizione di giocare in Premier League», e infatti il Manchester United da qualche settimana ha provato ad inserirsi nella trattativa tra Napoli e Bayern Monaco” continua il quotidiano.

Tuttavia, la posizione di ADL è molto chiara: il valore di Osimhen si aggira attorno ai 140/150 milioni di euro. Il club non ha intenzione di cederlo per una cifra inferiore.