sabato, Maggio 18, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Osimhen corteggiato dal Psg: "L'erede di Mbappè"

Napoli, Osimhen corteggiato dal Psg: “L’erede di Mbappè”

Dall'Inghilterra arriva una notizia su Victor Osimhen e sul suo futuro al Napoli: il Psg starebbe piombando su di lui

Il destino di Victor Osimhen si prospetta distante da Napoli, senza ombra di dubbio il giocatore abbandonerà quasi sicuramente la squadra partenopea al termine di questa stagione.

Osimhen al Psg?

In merito a ciò, secondo l’edizione odierna del The Telegraph, autorevole quotidiano britannico, il PSG sembra aver messo gli occhi su Osimhen per la prossima stagione, soprattutto considerando che è probabile che Kylian Mbappè si unirà al Real Madrid.

Questo rappresenta un rinnovato interesse da parte dei francesi, che avevano tentato di acquisire il calciatore nigeriano già durante la scorsa estate, prima che Aurelio De Laurentiis decidesse di trattenerlo a Napoli, respingendo qualsiasi offerta.

A giugno, il trasferimento sarà notevolmente agevolato grazie alla clausola inserita nel rinnovo contrattuale di Osimhen con il Napoli, che stabilisce una cifra di circa 130 milioni di euro che il club interessato dovrà versare per assicurarsi il giocatore.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME