venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Osimhen interessa al Manchester United

Napoli, Osimhen interessa al Manchester United

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, nonostante non sia ufficialmente in vendita è visto di buon occhio dalle squadre in Europa.

Il nigeriano, classe ’98,  arriva a Napoli dal Lille e debutta in Serie A nel 2020 conquistando il Premio Lega Serie A come miglior Under-23 del campionato.

Attualmente il calciatore ha un contratto di circa 4 milioni netti con scadenza nel 2025 quindi la squadra partenopea può gestire con tranquillità la sua situazione fino alla prossima sessione di mercato, tuttavia ad alcune offerte sembra difficile rifiutare.

LE CIFRE

Secondo De Laurentiis il valore di mercato del giocatore è di 100 milioni di euro ma dalle ultime notizie sembra che il Manchester United non sia disposto a sborsare tale cifra e pare stia vagliando altre strade tenendo in considerazione anche Dybala e Lautaro Martinez.
Tra le pretendenti figurano anche Arsenal, Bayern Monaco, Tottenham e PSG.

Dall’altro lato Osimhen, che conosce le proprie possibilità, non si è espresso sulla situazione. Vedremo nei prossimi giorni come evolverà tenendo anche in considerazione la possibile riduzione del monte ingaggi napoletano.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME