Napoli, Osimhen lancia una frecciatina social a Rudi Garcia

Victor Osimhen ha utilizzato i suoi profili social per lanciare una frecciatina a Rudi Garcia, da poco esonerato dal Napoli

0
Victor-Osimhen
Fonte: Wikipedia

Victor Osimhen ha fatto il suo ritorno in campo durante la partita contro l’Atalanta, superando un infortunio muscolare e riconquistando il suo ruolo centrale nell’attacco. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’obiettivo è quello di guadagnarsi una maglia da titolare nella sfida contro il Real Madrid.

Frecciata social per Garcia?

A Bergamo, Osimhen ha giocato circa trenta minuti, fornendo subito contributi significativi, come dimostrato dall’assist per Elmas. Questo recupero è di vitale importanza per Walter Mazzarri, che riaccoglie una pedina chiave nell’organico offensivo.

“Questa è la mentalità”, afferma il calciatore nigeriano, la stella guida del Napoli. Una frecciata apparente nei confronti di Rudi Garcia, con un sottinteso piuttosto esplicito, rivolto al precedente allenatore ora sostituito da Mazzarri.

Il suo messaggio, riportato dal quotidiano Il Mattino, vale più di cento parole e lascia pochi margini di interpretazione. Va notato che Osimhen ha recentemente ripristinato la sua presenza su Instagram, dopo due mesi di astinenza, in seguito a un dissidio con il Napoli, nato da un’ironia post-Bologna non gradita.