giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Napoli, Osimhen: “Mi piacerebbe vincere. Romero difensore più ostico, Koulibaly in allenamento non mi fa segnare”

0

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Repubblica in cui ha parlato della società partenopea e della volontà di vincere qualcosa di importante.

Mi piacerebbe vincere insieme: Napoli, il Napoli e io. Condividere un viaggio. Ma per lo scudetto devo essere molto di più di un individual player. Allora sì che mi darebbe proprio soddisfazione e trovo che per la città sarebbe strepitoso“.

Differenze Gattuso-Spalletti? Mi hanno aiutato tutti e due, posso e devo solo ringraziarli. Difensore più ostico? Romero, ora al Tottenham. Ogni volta che mi ha marcato è stato più veloce di me, abile anche nell’anticiparmi. E Koulibaly in allenamento, che non mi fa mai segnare“.

Victor Osimhen ha quindi una grande voglia di portare lo Scudetto a Napoli e ciò è ben visibile dalle prestazioni dell’attaccante nigeriano.

L’attaccante partenopeo ha infine dichiarato: Il calcio di Serie A lo trovo competitivo, ogni domenica c’è una squadra che può sbatterti fuori“.