Napoli – Osimhen, possibili visite mediche dal 13 luglio in poi

0
Victor-Osimhen
Fonte: Wikipedia

Victor Osimhen potrebbe essere a breve un nuovo calciatore del Napoli. Il centravanti nigeriano deciderà tra qualche ora il suo futuro eppure dall’Italia filtrano pochi dubbi: c’è il sì senza se e senza ma.

Un accordo, quello con il progetto azzurro, che non sembra essere in discussione. Da trovare invece vi è ancora l’accordo tra Lille e Napoli. Eppure tra le parti si respira un cauto ottimismo, giustificato dalla ferma volontà del calciatore di vestire la maglia azzurra.

In particolare, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Le Cronache di Napoli, Victor Osimhen sarebbe pronto a fissare le visite mediche con il club azzurro, da svolgere a Villa Stuart, a partire dal 13 luglio in poi.

Secondo il quotidiano italiano la valutazione che il Lille fa del proprio centravanti è di ben 70 milioni di euro. La cifra però non spaventa affatto Aurelio De Laurentis, il quale però vorrebbe ammorbidire la quantità di cash tramite l’inserimento di una contropartita tecnica.

La pedina di scambio in questione è rappresentata da Adam Ounas. Il calciatore franco-algerino è un profilo molto gradito dal Lille al quale il Napoli di Gennaro Gattuso rinuncerebbe senza alcun rimpianto. Alla luce di tale situazione, l’offerta iniziale della società partenopea potrebbe essere costituita quindi dal suo cartellino più circa 50 milioni di euro.