martedì, Gennaio 21, 2025
HomeSportCalcioNapoli, Osimhen potrebbe esserci per la prima gara contro il Frosinone

Napoli, Osimhen potrebbe esserci per la prima gara contro il Frosinone

Osimhen potrebbe essere presente per la prima gara di campionato contro il Frosinone: il nigeriano non a rischio

Victor Osimhen è quel giocatore considerato intoccabile da Aurelio De Laurentiis, nonostante gli alti e bassi. La sua presenza, in vista della partita contro il Frosinone, non è scontata ma nemmeno a rischio. Ne ha parlato la Gazzetta dello Sport.

Prima gara a rischio?

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nigeriano potrebbe non essere a rischio per la prima gara con il Frosinone. Ecco quanto riportato dal noto quotidiano sportivo: “Nel pomeriggio il nigeriano ovviamente non si allena. In ogni caso non dovrebbe esserci nessun problema in vista della prossima settimana e guardando alla sfida di Frosinone di sabato 19 agosto per la prima di campionato. Nessun problema”.

Addio o rinnovo?

Nel mentre che i giorni passano e la prima di campionato si avvicina, il dubbio sull’addio o il rinnovo resta. Tuttavia, il nigeriano potrebbe restare ancora per un altro anno in Italia e poi chissà. La GdS parla chiaro su questo: “In mezzo c’è la via mediana, il famoso rinnovo ponte, l’idea di un altro anno in Italia, il suggerimento di Garcia, la proposta di De Laurentiis”.

E ancora: “Continuare a Napoli, prendersi l’amore e la riconoscenza della gente, e poi nel 2024, dire ciao, è stato bello, anzi bellissimo. Un modo per tenere aperta la porta del futuro anche perché lo scenario potrebbe essere diverso: non soltanto Arabia Saudita, ma anche un Paris Saint-Germain potenzialmente a corto di stelle e di simboli come dimostrano i mal di pancia di Mbappé e Neymar, oltre alla “fuga” di Messi. Più passa il tempo, più questa ipotesi può prendere corpo”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME