sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli - Osimhen, pronto un nuovo contratto fino al 2026: le cifre

Napoli – Osimhen, pronto un nuovo contratto fino al 2026: le cifre

Victor Osimhen è finora uno dei protagonisti dell’avvio scoppiettante del Napoli di Luciano Spalletti. L’anno scorso, a causa dei molteplici infortuni, l’attaccante nigeriano si era fermato “appena” a quota 10 gol stagionali. Quest’anno invece l’ex Lille ha già messo a segno 7 reti, tra Serie A e Europa League.

Insomma, un momento di forma pazzesco per Osimhen che continua a mostrare ampi segni di miglioramento. Un potenziale fuoriclasse che il Napoli vuole tenersi stretto, per il presente e per il futuro.

Per tale motivo Aurelio De Laurentiis starebbe già pensando di proporre un nuovo contratto al proprio tesserato, allungandogli di un anno il legame con il club partenopeo. Attualmente Victor Osimhen guadagna 4 milioni e mezzo a stagione, posizionandosi tra i giocatori più pagati della rosa del Napoli. Più di lui guadagnano solo Lorenzo Insigne, con 4,6 milioni a stagione, e Kalidou Koulibaly, che arriva a quota 6 milioni l’anno.

Nessun ritocco economico è previsto al momento, ma la volontà della dirigenza azzurra è quella di blindare il più possibile Victor Osimhen, prorogando la scadenza del suo attuale contratto fino al 2026.

Il Napoli sa bene infatti che le straordinarie prestazioni del proprio centravanti hanno iniziato ad attirare club da ogni parte del mondo. L’esborso di 50 milioni di euro per il cartellino del nigeriano sembra già non così esoso rispetto alle potenzialità dell’attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME