venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli - Osimhen, trattativa ad oltranza: ingaggio di quasi 4 milioni!

Napoli – Osimhen, trattativa ad oltranza: ingaggio di quasi 4 milioni!

Il nome di Osimhen, dopo l’improvvisa accelerata della scorsa settimana, sembra essersi leggermente raffreddato all’apparenza. Ciò però risulta essere solo un’impressione poiché le parti continuano a trattare incessantemente a fari spenti. A raccontarlo ci ha pensato in queste ultime ore Le Cronache del Mezzogiorno.

Da convincere, prima di continuare a trattare con il Lille, rimane il calciatore stesso. Osimhen appare ancora un po’ titubante riguardo al progetto Napoli e per tale motivo si sta anche guardando intorno. La paura del calciatore è quella di commettere un grave errore che possa compromettergli parte della carriera.

Per convincere l’attaccante nigeriano il Napoli è disposto a fare grandi sforzi economici. Secondo le ultime indiscrezioni infatti Giuntoli sarebbe arrivato a proporre al calciatore un ingaggio che, con i relativi bonus, sfiorerebbe i 4 milioni anni.

Un ingaggio importantissimo, soprattutto se rapportato con il tetto salariale del Napoli. Quello proposto ad Osimhen è quindi un ruolo centrale nel Napoli che verrà. Il giovane attaccante del Lille inizierebbe la sua avventura azzurra sotto l’ala chioccia di Dries Mertens, per poi prendersi il peso dell’attacco in maniera graduale.

Ciò che maggiormente frena l’entusiasmo di Victor Osimhen nell’accettare l’offerta è probabilmente la mancata partecipazione del Napoli nella prossima Champions League. Per il giovane centravanti del Lille disputare la massima competizione europea sarebbe una vetrina importantissima a cui risulterebbe difficile rinunciare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME